Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Serie A

“Fai gol sicuro”, Motta profetico: Vlahovic, reazione all’Allianz

Il labiale prima dell’ingresso in campo dell’attaccante bianconero e le dichiarazioni dell’allenatore dopo Juve-Empoli

Vlahovic
Vlahovic (LaPresse)

Nel pomeriggio di Kolo Muani, c’è stata un pizzico di gioia anche per Vlahovic. L’attaccante serbo ha ritrovato il gol contro l’Empoli con una bella perla nel finale. Una rete di cui la punta della Juventus ne aveva bisogno. E la reazione con una  esultanza zen e il cuore per i tifosi ne è la testimonianza. Il giocatore ha scaricato il momento di tensione dovuto alle ultime brutte prestazioni dei bianconeri e anche al suo momento negativo. E il primo a crederci è stato Thiago Motta, che prima di lanciarlo in campo gli ha dato un messaggio estremamente chiaro.

Motta profetico su Vlahovic

Prima dell’ingresso in campo di Vlahovic al 65′, Thiago Motta lo ha caricato e dal labiale si è letto un: “Fai gol sicuro”. Così è stato, con il numero nove che ha trovato questa gioia dopo oltre un mese dalla sua ultima firma in Coppa Italia contro il Cagliari dello scorso 17 dicembre. L’allenatore bianconero ne ha parlato al termine del match ai microfoni di Dazn:Lui è convinto, vedo la faccia e la voglia. Ha un pizzico di rabbia dentro. Da quando abbiamo iniziato la stagione ha giocato e aiutato tantissimo. Anche nei momenti in cui non era al 100% ha giocato per necessità, dando il suo contributo alla squadra. Non ha iniziato dal primo minuto ma quando è entrato ha dato una mano per il successo. Sono contento per tutti perché è una bella vittoria”.

Poi ha spiegato come lui e Kolo Muani siano giocatori differenti: “Dusan è più una punta centrale. Randal più di movimento, sono contento di averli per avere più alternative”. 

Motta

Poi sulla partita: La migliore notizia? La vittoria, per questo siamo scesi in campo. Ho fatto i complimenti a tutti i miei giocatori per il coraggio e la responsabilità che hanno preso i giocatori, che sono forti e bravi. Il cambio di Yildiz dopo la grande giocata? Lo avevamo deciso quando eravamo ancora sul pari, poi abbiamo fatto subito gol e ho preferito togliere lui perché Kolo Muani può giocare a sinistra e a destra Nico fa bene la fase difensiva”.

Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Scritto da

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *