Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio italiano

Fantacalcio, i jolly di fine stagione per vincere la Lega

Il Fantacalcio e la Serie A vanno verso le fasi conclusive della stagione e non solo i classici big potrebbero aiutare a vincere la Lega

Arnautovic
Marko Arnautovic (LaPresse)

Il conto alla rovescia per la fine del Fantacalcio è iniziato. Qualche Lega è ancora combattuta, mentre altre sono già decise, con la capolista che ha preso il volo. Ma a questo gioco i trofei sono tanti e andare al podio anche può valere qualcosa. E spesso sono i dettagli a fare la differenza nella fase finale del gioco. Non solo i soliti titolari da bonus, anche altri jolly potrebbero aiutarvi per raggiungere il vostro traguardo. La premessa è chiara: non sono giocatori che possono svoltarvi la stagione, ma possono aiutarvi a mettere qualche punticini extra.

Arnautovic e i bonus con l’Inter

Inzaghi ha bisogno di tutti per provare a vincere tutto e fare il Triplete e visto il calendario fitto e gli infortuni dietro l’angolo, anche le riserve possono avere più spazio. E un grande esempio è Arnautovic, che ha realizzato 4 gol e 2 assist in Serie A in appena 355 minuti. Se lo avete in rosa, rischiatelo nelle gare più semplici in cui potrebbe regalare qualche bonus anche da subentrato, altrimenti provate qualche scambio con “colleghi” che non lottano ormai per nulla. Se è libero, fateci un pensierino (quotazione 13). Sempre se il vostro Regolamento interno ve lo consente.

Arnautovic

Marko Arnautovic (LaPresse)

Jovic e qualche +3 per il Fantacalcio

Conceicao nelle ultime partite ha ricevuto una grande risposta da Jovic, fino a qualche settimana fa un corpo estraneo all’interno della rosa. Il croato ha realizzato due gol nelle ultime tre partite e se giocata a un Fantacalcio a listone dove il mercato è ancora aperto, buttarci 9 crediti non è una pazzia. Certo, se lo avete ancora nella vostra squadra del Fantacalcio ancora meglio, ma è molto difficile pensarlo.

Pasalic e il fattore sorpresa

L’infortunio di De Ketelaere potrebbe ridare un po’ più spazio a Pasalic, che negli anni ha dimostrato di avere un grande feeling con il gol. In stagione ne ha fatti tre oltre tre assist, ma ora è il momento di rispolverarlo e metterlo tra i titolari. L’Atalanta ha bisogno dei suoi bonus e al Fantacalcio potrebbe essere una mina vagante per le ultime lotte in classifica.

Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Scritto da

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *