Ogni dettaglio può fare la differenza nella lotta salvezza e avere tutta la rosa a disposizione è sicuramente un vantaggio. Nicola non potrà fare affidamento su tutti i suoi giocatori per la prossima sfida. E si tratta del big match contro l’Atalanta, reduce dalla sconfitta contro il Brugge nell’andata dei playoff di Champions League. E sicuramente scenderà in campo con il dente avvelenato. L’allenatore dei sardi contro la Dea non potrà contare su Gaetano, che ha subito un infortunio proprio nelle ultime ore.
Infortunio Gaetano, le dichiarazioni di Nicola
“Come sta Gaetano? Ha avuto una contusione al ginocchio e non sarà della partita. Valuteremo l’entità la prossima settimana. L’Atalanta? Squadra di grande valore, ma a noi piacciono le sfide, nel calcio l’impegno e l’organizzazione di una partita può regalare delle sorprese. Andremo convinti di quello che vogliamo fare” – ha spiegato Nicola in conferenza stampa. Un’assenza importante, visto il suo rendimento nelle ultime partite e le sue giocate a che a gara in corso.
Nicola sull’impatto di Coman
Il neo acquisto Coman è stato subito decisivo con un grande gol contro il Parma, ma per Nicola non è ancora arrivato il momento per schierarlo dal primo minuto: “Lui è stato bravo a sfruttare il tempo concessogli, ma non ha ancora il giusto minutaggio. Non possiamo rischiare, in virtù di ciò, altri infortuni”.
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
