L’Empoli ha chiuso per l’arrivo di Viktor Kovalenko, centrocampista ucraino che arriva a rinforzare il reparto centrale della squadra. Dopo un periodo di svincolo, l’ex giocatore dello Spezia, ha trovato l’accordo con il club toscano e vestirà la maglia azzurra fino al termine della stagione. Lo ha riportato Gianluca Di Marzio.
EMPOLI-MILAN, L’ANALISI DEGLI EPISODI E LA RABBIA DI D’AVERSA
Calciomercato Empoli, preso Kovalenko
Kovalenko porta con sé una solida esperienza, maturata in carriera con club importanti. Cresciuto nelle giovanili dello Shakhtar Donetsk, ha successivamente giocato in Serie A con Atalanta e Spezia, accumulando una buona conoscenza del campionato italiano.
Il centrocampista ucraino è noto per la sua tecnica e la visione di gioco, qualità che lo rendono un rinforzo prezioso per l’Empoli, che sta cercando di migliorare il proprio rendimento nella seconda parte del campionato. L’arrivo di Kovalenko, quindi, rappresenta un’ottima opportunità per il club di Roberto D’Aversa, che punta a rafforzare il proprio centrocampo in vista della lotta per la salvezza.
Per il giocatore, questa è una nuova occasione per rilanciarsi, dopo un periodo difficile che lo ha visto lontano dai riflettori. Kovalenko avrà l’opportunità di mettersi in mostra con l’Empoli e contribuire alla permanenza in Serie A della squadra, cercando di riprendersi il posto che merita nel panorama calcistico italiano.
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
