Si è sbloccata dopo appena dieci minuti dalla ripresa la sfida Cagliari-Parma. I padroni di casa si sono portati avanti grazie alla bella discesa sulla sinistra di Felici. Palla perfetta sulla testa di Adopo che la piazza e la deposita alle spalle di Suzuki. Decisiva la deviazione di Vogliacco che ha messo fuori causa l’estremo difensore del Parma.
Parma, infortunio Djuric: “È rotto”, il labiale non lascia dubbi
Cagliari-Parma, gol di Adopo o autogol?
Esplosione di gioia al Unipol Domus per il momentaneo 1-0 dei padroni di casa, con Adopo che ha festeggiato con tutta la squadra. Dopo qualche istante di incertezza, è arrivata la decisione ufficiale della Lega Serie A: si tratta di autogol di Vogliacco e non del centrocampista francese. Decisiva la deviazione del difensore che – oltre a mettere fuori causa Suzuki – ha indirizzato il pallone verso lo specchio.
Avvio di ripresa subito in salita per il Parma dove l’ingresso in campo di Dennis Man, Hernani e il neoarrivato Ondrejka non hanno dato nuova linfa agli uomini di Fabio Pecchia. Galvanizzato il Cagliari che al 70esimo ha trovato anche il gol del raddoppio grazie alla splendida conclusione di Florinel Coman all’incrocio. Gol all’esordio per il rumeno arrivato in questa sessione invernale di calciomercato dall’Al-Gharafa.
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
