Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Empoli-Milan: orario, diretta tv, formazioni e dove vederla in streaming

Dove vedere Empoli-Milan valida per la 24a giornata di Serie A: orario, diretta tv, dove vederla, streaming e formazioni.

Roberto D'Aversa Empoli
Roberto D'Aversa / LaPresse

Al Castellani di Empoli va in scena una sfida fondamentale per entrambe le squadre. L’Empoli, reduce da una serie di risultati negativi, è il club meno in forma della Serie A, con soli 2 punti ottenuti nelle ultime cinque partite e ben 12 gol subiti. La squadra di D’Aversa è chiamata a reagire per evitare il rischio di scivolare sempre più verso la zona retrocessione.

Di fronte a loro, il Milan di Sergio Conceiçao, che, dopo il mercato invernale, ha bisogno di una scossa per risalire in classifica e tornare a competere per un posto tra le prime quattro. I rossoneri, pur avendo un organico rinforzato, non possono permettersi altri passi falsi. Il match si preannuncia combattuto, con entrambe le squadre in cerca di riscatto. Il calcio d’inizio è fissato per domani, sabato 8 febbraio 2025, alle 18:00.

Orario e dove vederla

La partita, valida per la 24a giornata di Serie A, si potrà seguire in diretta tv sabato 8 febbraio su DAZN. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su questi servizi, senza possibilità di visione in chiaro.

Inoltre, sarà possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app dedicata e scaricabile per pc, smartphone e tablet. Non sono previste altre opzioni per la trasmissione dell’incontro.

  • Partita: Empoli-Milan
  • Data: sabato 8 febbraio 2025
  • Orario: 18:00
  • Canale TV: DAZN
  • Streaming: DAZN

Le probabili formazioni di Empoli-Milan

Empoli (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Marianucci, Viti; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Cacace, Esposito; Colombo. Allenatore: Roberto D’Aversa.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Walker, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Musah, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao; Gimenez. Allenatore: Sergio Conceiçao.

Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Scritto da

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *