Dopo oltre due mesi di attesa, Fiorentina-Inter, la partita sospesa lo scorso 1 dicembre per il malore di Edoardo Bove, riprende finalmente. Il match, valido per la 14ª giornata di campionato, si gioca in un clima di grande attesa e emozione. I viola cercano la terza vittoria consecutiva che permetterebbe loro di superare la Juventus e raggiungere la Lazio al quarto posto, continuando la loro corsa verso le zone alte della classifica.
Dall’altra parte, l’Inter ha l’opportunità di agganciare il Napoli in vetta alla Serie A, con un risultato positivo. Come stabilito dalle autorità competenti, la gara riprenderà dal 17° minuto, quando era stata interrotta, con una rimessa laterale a favore dei nerazzurri. La storia recente tra le due squadre è ricca di incontri intensi: sono 146 i precedenti, con 63 vittorie per l’Inter, 34 per la Fiorentina e 49 pareggi.
Orario e dove vederla
La partita, valida per il recupero della 14a giornata di Serie A, si potrà seguire in diretta tv giovedì 6 febbraio su Sky Sport Uno e DAZN. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su questi servizi, senza possibilità di visione in chiaro.
Inoltre, sarà possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app dedicata e scaricabile per pc, smartphone e tablet. Non sono previste altre opzioni per la trasmissione dell’incontro.
- Partita: Fiorentina-Inter
- Data: giovedì 6 febbraio 2025
- Orario: 20:45
- Canale TV: DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport
- Streaming: DAZN, SkyGo, Now
Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Inter
FIORENTINA (4-4-2): De Gea, Comuzzo, Pongracic, Ranieri, Gosens, Dodo, Richardson, Mandragora, Parisi, Kean, Beltran. Allenatore: Raffaele Palladino
INTER (3-5-2): Sommer, Bisseck, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Augusto, Lautaro, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
