L’Al Taawoun ospita l’Al Ittihad nella 19ª giornata della Saudi Pro League in una partita cruciale per entrambe le squadre. I padroni di casa sono al nono posto, con sei vittorie su 18 partite, e si trovano in una situazione di forma incostante che giustifica la loro posizione in classifica. Nonostante ciò, l’Al Taawoun avrà il vantaggio di giocare in casa e spera di sfruttare al massimo questo fattore, sebbene dovrà affrontare una sfida difficile contro un Al Ittihad in ottima forma.
La squadra ospite, al secondo posto, è in corsa per il titolo e conta su giocatori di classe mondiale come Karim Benzema. La difesa dell’Al Taawoun dovrà essere particolarmente attenta, poiché l’Al Ittihad è noto per il suo attacco prolifico.
Orario e dove vederla
La partita, valida per la 19a giornata della Saudi Pro League, si potrà seguire in diretta tv giovedì 6 febbraio su Sportitalia. L’incontro sarà trasmesso e dunque ci sarà la possibilità di visione in chiaro. Oltre a questo potrà essere seguito anche sull’app dedicata e scaricabile per tutte le piattaforme: pc, tablet e smartphone.
- Partita: Al Taawoun-Al Ittihad
- Data: giovedì 6 febbraio 2025
- Orario: 18:00
- Canale TV: Sportitalia
- Streaming: Sportitalia
Le probabili formazioni di Al Taawoun-Al Ittihad
AL TAAWOUN (5-3-2): Atiah; Al-Jumayah, Girotto, Al-Saluli, Rivas, Al Nasser; Chavez, El Mahdioui, Fajr; Martinez, Barrow.
AL ITTIHAD (4-4-2): Rajkovic; Al-Shanqeeti, Pereira, Kadesh, Mitaj; Fabinho, Kante; Al Obod, Aouar, Bergwijn; Benzema.
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
