Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato

Lazio, si riaccende la pista Fazzini: Fabiani al lavoro per l’intesa

La Lazio torna con forza su Fazzini per cercare di trovare l’intesa di massima con l’Empoli per il centrocampista classe 2003.

Jacopo Fazzini
Fazzini / LaPresse

La Lazio è al lavoro sul mercato per cerare di trovare rinforzi per Baroni e nelle ultime ore ha riallacciato contatti con l’Empoli per Fazzini. Il classe 2003 non ha giocato contro la Juventus per un problema muscolare nel riscaldamento. Per questo motivo D’Aversa ha deciso di mandare in campo Maleh al suo posto. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, ora ci sarebbero margini per riaprire la trattativa e trovare l’intesa.

Juve-Empoli, De Sciglio in gol: la reazione dello Stadium

Calciomercato Lazio, telenovela Fazzini: le ultime

La Lazio ha ripreso con decisione i contatti per Jacopo Fazzini, giovane centrocampista dell’Empoli, riaccendendo una trattativa che sembrava essersi raffreddata nelle settimane precedenti.

Dopo i primi approcci avvenuti nei mesi scorsi, il club biancoceleste è tornato all’assalto, convinto delle qualità del talento classe 2003. La situazione sembra ora più favorevole per arrivare a un accordo tra le due società, con il club capitolino determinato a chiudere la trattativa nei prossimi giorni.

Da parte dell’Empoli, non c’è alcuna opposizione alla cessione del giocatore, ma il club attende un’offerta che rispecchi il reale valore di un giovane che è cresciuto nel proprio vivaio. Fazzini, apprezzato per la sua visione di gioco e la sua versatilità nel centrocampo, potrebbe rappresentare un valido rinforzo per la squadra di Baroni, portando qualità e profondità al reparto.

La trattativa è quindi entrata in una fase cruciale, con entrambe le parti pronte a trovare una soluzione che soddisfi le rispettive esigenze. La Lazio sembra essere più vicina a portare a termine l’affare, puntando su un giovane talento destinato a crescere ulteriormente nel contesto della Serie A.

Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Scritto da

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *