In questi ultimi giorni di calciomercato, il Monza ha provato a chiudere per il prestito di Camarda con il Milan. L’attaccante classe 2008, però, dopo aver accettato la soluzione di andare a giocare, è stato bloccato dai rossoneri e dunque è rimasto in rossonero. A parlare dell’episodio è stato lo stesso Galliani, presente a San Siro per seguire il derby della Madonnina.
Calciomercato Monza, Galliani e la trattativa con Ibra per Camarda
Il Monza è stato a un passo dal chiudere l’arrivo di Francesco Camarda dal Milan, ma alla fine ha dovuto virare su altri obiettivi. Nemmeno la chiamata dell’ex Adriano Galliani ha fatto smuovere la trattativa con Ibra che si è tirato indietro al momento di dare il sì definitivo per l’operazione. L’Ad dei brianzoli ha spiegato l’episodio a Dazn: “Il mio amico Ibra, dopo che eravamo d’accordo, con grande affetto e grande simpatia continua a chiamarmi capo, dice che per il percorso del ragazzo era meglio rimanere al Milan. Non ho potuto fare altro che accettarlo”. Nonostante l’arrivo di Gimenez nell’attacco del Milan, e l’addio di Morata, la società rossonera ha deciso di tenersi il classe 2008 visto le tre competizioni. Per cui ci si aspetta un utilizzo maggiore da qui a fine campionato per il baby talento del settore giovanile.
Ganvoula-Monza, il comunicato
Intanto il Monza chiude un altro colpo in attacco, perché dallo Young Boys è arrivato Ganvoula. Di seguito la nota del club biancorosso: “Silvere Ganvoula è un nuovo giocatore del Monza. L’attaccante, proveniente dallo Young Boys, ha firmato un contratto col Club biancorosso fino al 30 giugno 2026. Benvenuto Silvere!”.
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
