Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato

Venezia, Yaremchuk il prescelto per sostituire Pohjanpalo

Il Venezia è alla ricerca di un attaccante e Yaremchuk è il nome in cima alla lista del ds Antonelli per sostituire Pohjanpalo.

Yaremchuk
Yaremchuk (Lapresse)

Il Venezia sta lavorando intensamente per trovare un sostituto di Joel Pohjanpalo, l’attaccante finlandese che è ormai prossimo alla cessione. Dopo aver lasciato intravedere la sua partenza, il capitano ha voluto salutare in maniera emozionante i tifosi del Penzo, al termine della partita di campionato contro il Verona, che si è conclusa con un pareggio per 1-1. Un gesto che ha lasciato trapelare la sua imminente partenza, destinazione Palermo.

Calciomercato Venezia, idea Yaremchuk

Tuttavia, il club arancioneroverde non ha intenzione di lasciar partire l’attaccante finlandese prima di aver trovato il suo sostituto. La dirigenza del Venezia sta infatti cercando con urgenza una nuova punta che possa rinforzare l’attacco, e tra i nomi in lista spunta quello di Roman Yaremchuk, attaccante ucraino classe 1995. La trattativa con l’Olympiacos per il prestito del calciatore è già in corso e il club veneto spera di chiudere presto l’accordo. Come riportato da Gianluca Di Marzio.

Yaremchuk, che ha una carriera che lo ha visto protagonista in club di grande livello come Gent, Benfica e Brugge, è considerato un obiettivo importante per il Venezia, ma il suo arrivo non escluderebbe la possibilità di un altro rinforzo in attacco. Infatti, la società ha già fatto sapere che un eventuale arrivo dell’ucraino non precluderebbe l’acquisto di Eldor Shomurodov, un altro nome che piace molto alla dirigenza.

L’attaccante ucraino dovrà ora decidere se accettare la proposta del Venezia, e nelle prossime ore sarà possibile avere maggiori indicazioni sulla sua scelta. Nel frattempo, il club veneto continua a monitorare attentamente la situazione, in attesa di definire il nuovo assetto offensivo per il prosieguo della stagione.

Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Scritto da

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *