Il futuro di Mario Balotelli sembra essere sempre più lontano dal Genoa. La decisione di non convocarlo per la sfida contro il Monza del Ferraris è un segnale lampante. Dal suo arrivo ha giocato soltanto 56′ e con Vieira il rapporto non è mai stato idilliaco, complici anche precedenti esperienze non proprio positive. Il messaggio poi l’ha mandato anche Ottolini, ds dei rossoblù, nel pre partita.
Balotelli-Genoa, il messaggio di Ottolini
Il direttore sportivo del Genoa, Ottolini, ha parlato del futuro di Balotelli: “Mario ancora manifesta tanta voglia di giocare, è ancora in una condizione che può giocare. In questo momento non gli possiamo garantire questa cosa ed è un po’ sceso nelle gerarchie. Dovremo trovare una soluzione insieme a lui e ai suoi agenti”.
Ergo, parlare con gli agenti e cercare una nuova squadra per lui, ma comunque non più al Genoa. Anche il post scritto dall’attaccante può aver lasciato qualche strascico all’interno dell’avventura con quel ‘società’ scritto tra le virgolette. Insomma, un botta e risposta che non giova a nessuno, tanto meno all’ex Milan.
Rebus Balotelli sul futuro 👀
Parla Marco Ottolini, ds del Genoa 🎙️#GenoaMonza #SerieAEnilive #DAZN pic.twitter.com/ubA6Smj0bA— DAZN Italia (@DAZN_IT) January 27, 2025
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
