Il Nizza, quinto in classifica, affronterà una sfida difficile dopo la sconfitta contro il Lille. Nonostante ciò, la squadra di Haise resta in zona Europa e si prepara a misurarsi con il Marsiglia, una delle formazioni più in forma della Ligue 1. Gli uomini di De Zerbi stanno attraversando un momento straordinario, essendo imbattuti nelle ultime sette partite di campionato.
Il Marsiglia si è rivelato una squadra solida e pronta a lottare per un posto nelle competizioni europee, con una difesa ben organizzata e un attacco che sta brillando per efficacia. I rossoneri dovranno cercare di reagire e sfruttare le proprie armi per fermare una squadra che sembra inarrestabile. Sarà una partita fondamentale per entrambe le formazioni.
IL DOPPIO EX DONATI GIOCA MILAN-PARMA
Le probabili formazioni di Nizza-Marsiglia
Nizza (4-2-3-1): Bulka; Clauss, Ndayishimiye, Dante, Bard; Budaoui, Ndombelé, Guessand; Bouanani, Cho, Laborde. All. Haise
Marsiglia (4-2-3-1): Rulli; Lirola, Belardi, Brassier, Merlin; Hojbjerg, Rabiot; Luuis Enrique, Nadir, Greenwood; Maupay. All. De Zerbi
Orario e dove vederla
La sfida, valida per la 19esima giornata di Ligue 1, è in programma per domenica 26 gennaio alle ore 20:45. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN. Per gli abbonati sarà possibile seguire la partita anche in streaming tramite l’app dedicata, piattaforma disponibili su PC, smartphone e tablet.
- Partita: Nizza-Marsiglia
- Data: domenica 26 gennaio 2025
- Orario: 20:45
- Canale TV: Dazn
- Streaming: Dazn
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
