Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Psg-Reims: diretta tv, formazioni e dove vederla in streaming

Dove vedere la sfida tra Psg-Reims valida per la 19esima giornata di Ligue1: diretta tv, dove vederla, streaming e le formazioni.

Luis Enrique Psg
Luis Enrique (LaPresse)

Dopo il trionfo europeo contro il Manchester City, il Psg è pronto a tornare in campo per affrontare il Reims in un incontro che si preannuncia tutt’altro che facile. Sabato sera, al Parco dei Principi, i campioni di Francia saranno chiamati a difendere il primo posto in Ligue 1, dove continuano a dominare la classifica. Nonostante un cammino impressionante, la sfida contro il Reims negli ultimi anni si è rivelata spesso insidiosa per i parigini, che dovranno mantenere alta la concentrazione per evitare sorprese.

La qualificazione agli ottavi di Champions League è ormai a portata di mano, ma Luis Enrique e i suoi uomini sono ben consapevoli che in campionato non è il momento di abbassare la guardia. La corsa al titolo sembra ormai saldamente nelle mani del PSG, ma ogni partita è fondamentale per mantenere il ritmo e consolidare il primato.

IL DOPPIO EX DAMIANI GIOCA NAPOLI-JUVE

Le probabili formazioni di Psg-Reims

Paris Saint-Germain: Donnarumma; Lucas Beraldo, Pacho, Lucas Hernandez, Nuno Mendes; Zaire-Emery, Mayulu, Fabian Ruiz; Asensio, Goncalo Ramos, Lee Kang In. Allenatore: Luis Enrique.

Reims: Diouf; Aurelio Buta, Okumu, Kipre, Sangui; Munetsi, Atangana Edoa, Teuma; Ito, Diakhon, Nakamura. Allenatore: Elsner.

Orario e dove vederla

La sfida, valida per la 19esima giornata di Ligue 1, è in programma per sabato 25 gennaio alle ore 21:15. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN. Per gli abbonati sarà possibile seguire la partita anche in streaming tramite l’app dedicata, piattaforma disponibili su PC, smartphone e tablet.

  • Partita: Psg-Reims
  • Data: sabato 25 gennaio 2025
  • Orario: 21:15
  • Canale TV: Dazn
  • Streaming: Dazn

Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Scritto da

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *