Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Az Alkmaar-Roma: diretta tv, formazioni e dove vederla in streaming

Dove vedere la sfida tra Az Alkmaar-Roma valida per la 7a giornata di Europa League: diretta tv, dove vederla, streaming e le formazioni.

Claudio Ranieri Roma
Claudio Ranieri (© Lapresse)

L’Europa League torna per la Roma, che affronta una trasferta fondamentale contro l’AZ Alkmaar. I giallorossi, attualmente 14esimi nella classifica europea, puntano a conquistare la prima vittoria stagionale fuori casa, dopo un inizio altalenante. La qualificazione non è ancora certa e un risultato positivo in Olanda potrebbe rappresentare un passo decisivo per le ambizioni europee della squadra di Ranieri.

Dall’altra parte, l’AZ Alkmaar, 20esimo in classifica, è in una situazione di grande pressione: gli olandesi non possono più permettersi errori se vogliono continuare il loro cammino europeo. Gli uomini di Pascal Jansen stanno attraversando un buon momento di forma, con una serie di risultati positivi, e saranno determinati a non fallire davanti al proprio pubblico.

Orario e dove vederla

La partita tra AZ Alkmaar e Roma, valida per l’Europa League, si potrà seguire in diretta tv giovedì 23 gennaio su Sky e NOW. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su questi servizi, senza possibilità di visione in chiaro. Gli abbonati Sky potranno guardare la partita sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 252 (Sky Sport).

Inoltre, sarà possibile seguire il match anche in streaming tramite Sky Go, per gli abbonati Sky, e NOW. Non sono previste altre opzioni per la trasmissione dell’incontro, quindi gli appassionati della Roma e dell’Europa League dovranno affidarsi a queste piattaforme per non perdersi il confronto tra le due squadre. Per chi non è abbonato, NOW offre una soluzione di streaming su abbonamento.

  • Partita: Az Alkmaar-Roma
  • Data: giovedì 23 gennaio 2025
  • Orario: 18:45
  • Canale TV: Sky Sport
  • Streaming: Sky Go, Now Tv

Le formazioni ufficiali di Az Alkmaar-Roma

AZ ALKMAAR (4-3-3): Owusu-Oduro; Maikuma, Goes, Penetra, Moller Wolfe; Clasie, Mijnans, Koopmeiners; Poku, Parrott, Ladho. All. Jansen.

ROMA (4-3-2-1): Svilar; Celik, Hummels, NDicka, Angelino; Koné, Paredes, Pisilli; Dybala, Saelemaekers; Dovbyk. All. Ranieri.

Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Scritto da

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *