L’U-Power Stadium ospiterà la sfida tra Monza e Fiorentina, valida per la ventesima giornata di Serie A. La squadra viola arriva da una delusione casalinga contro il Napoli, ma una vittoria potrebbe permetterle di scavalcare la Juventus in classifica. Il Monza, invece, si trova all’ultimo posto della graduatoria, con cinque sconfitte consecutive nelle ultime partite. Nonostante l’arrivo di Bocchetti, che ha apportato modifiche al gioco e alla mentalità della squadra, i risultati continuano a latitare. Ecco le probabili formazioni dei due allenatori per l’incontro, che si preannuncia cruciale per entrambe le squadre: la Fiorentina, per risalire, e il Monza, per cercare di uscire dalla crisi.
L’EPISODIO IN MONZA-FIORENTINA
Orario e dove vedere Monza-Fiorentina
La gara tra Monza-Fiorentina, valida per la 20esima giornata di Serie A, si potrà seguire in esclusiva solo su DAZN, con la possibilità di vederla sia in streaming sul sito o sull’app o anche attraverso altre modalità satellitari come Titvùsat, ZonaDazn su Sky. Non c’è alcuna possibilità di vedere il match gratis e in chiaro. Il fischio d’inizio della gara è previsto alle 20:45 all’U Power Stadium.
- Partita: Monza-Fiorentina
- Data: lunedì 13 gennaio 2025
- Orario: 20:45
- Canale TV: DAZN
- Streaming: DAZN
Le formazioni ufficiali di Monza-Fiorentina
Salvatore Bocchetti si affida a Caprari e Ciurria, che agiranno alle spalle di Maldini. Sulla sinistra ci sarà Pereira, che prende il posto dell’infortunato Kyriakopoulos. Djuric in panchina. La Fiorentina di Raffaele Palladino, invece, scende in campo con Gosens in difesa dal primo minuto. Cataldi, infortunato, sarà sostituito da Richardson. Gudmundsson sulla trequarti con Colpani e Sottil. Davanti, il solito Kean.
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marí, Carboni; Birindelli, Bondo, Akpa-Akpro, Pereira; Caprari, Ciurria; Maldini. Allenatore: Salvatore Bocchetti.
FIORENTINA (4-2-3-1): de Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Richardson, Adli; Colpani, Gudmundsson, Sottil; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino.
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
