Il Psg sta vivendo una stagione altalenante in Champions League, ma in Ligue 1 sta dominando. Con 12 vittorie e 4 pareggi, la squadra di Luis Enrique è saldamente in testa, con un vantaggio di 7 punti sul Marsiglia. In particolare, i parigini hanno impressionato in casa, dove hanno vinto 7 partite su 8, e solo il Nantes è riuscito a strappare un pareggio al Parco dei Principi. Dall’altro lato, il Saint Etienne sta vivendo un periodo di rinascita sotto la guida di Horneland. Dopo un inizio difficile e l’esonero di Dall’Oglio, i Verdi hanno ottenuto una vittoria convincente contro il Reims (3-1), grazie alla doppietta di Boakye e al gol di Stassin. Il Saint Etienne si prepara ora a una trasferta difficile contro il Psg.
Le probabili formazioni di Psg-Saint Etienne
Psg (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Willian Pacho, Nuno Mendes; Zaire-Emery, Joao Neves, Vitinha; Barcola, Ramos, Dembele. Allenatore: Enrique.
Saint Etienne (4-2-3-1): Larsonneur; Appiah, Batubinsika, Nade, Petrot; Mouton, Ekwah; Boakye, Bouchouari, Cafaro; Stassin. Allenatore: Horneland.
Orario e dove vederla
Il match tra le due squadre, previsto per domenica 12 gennaio alle 20:45, promette di essere un incontro avvincente. Tuttavia, i tifosi dovranno fare a meno della trasmissione televisiva e in streaming, poiché la gara al Parco dei Principi non sarà visibile su nessuna piattaforma.
- Partita: Psg-Saint Etienne
- Data: domenica 12 gennaio 2025
- Orario: 20:45
- Canale TV: –
- Streaming: –
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
