La serie A sta vivendo la propria quindicesima giornata in un weekend lungo. Il match del sabato sera vedrà protagoniste le due giallorosse del nostro massimo campionato, Roma e Lecce, in questa sfida che vale punti per allontanarsi dalla zona più calda di classifica.
E in pochi lo avrebbero detto dei capitolini, che stanno vivendo una stagione disgraziata con Claudio Ranieri che non è ancora riuscito ad imporre la giusta sterzata. Cosa che appare riuscita a Marco Giampaolo in Puglia, con quattro punti nelle prime due partite stagionali.
La Roma potrebbe passare al 4-2-3-1, con Mancini da terzino bloccato e Hummels in mezzo alla difesa. Possibile il ritorno in campo di Saelemakers, con Pellegerini ed El Shaarawy alle spalle di Dybala, che sostituirebbe uno stanco Dobvyk. Lecce con il 4-3-3, Dorgu e Tete Morente a supportare Krstovic in avanti.
La partita tra Roma e Lecce inizierà alle 20.45 di quest’oggi. Diretta televisiva su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251, streaming su NOW, SkyGo e DAZN.
SERIE A, IL PROGRAMMA
7 dicembre
20.45 Roma-Lecce
ROMA-LECCE, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251
Diretta streaming: NOW, Sky Go, DAZN
ROMA-LECCE, LE PROBABILI FORMAZIONI
ROMA (4-2-3-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka, Angelino; Koné, Paredes; Saelemaekers, Pellegrini, El Shaarawy; Dybala. All. Ranieri.
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Jean; Coulibaly, Rafia, Berisha; Dorgu, Krstovic, Tete Morente. All. Giampaolo.
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
