Arriva la domenica ed è la Serie A a monopolizzare. Ad aprire le danze il match tra Udinese e Genoa alle 12.30 al Bluenergy Stadium.
Bianconeri che cercano di mettere fine al momento negativo che stanno vivendo nelle ultime settimane: il pareggio contro l’Empoli ha messo fine a una striscia di tre ko in fila, ma ora c’è bisogno del ritorno al successo. Assente la colonna difensiva Bijol per squalifica, Runjaic sembra orientato sul 3-5-1-1 anche se non ha escluso la coppia Lucca-Davis dal primo minuto.
Grifoni che cercano invece la prima vittoria della gestione Vieira dopo il 2-2 con il Cagliari; il tecnico francese insiste con il 4-3-3 con Leali fra i pari visto che Gollini non ha ancora recuperato. Miretti e Messias sulle ali per supportare Pinamonti.
Il match tra Udinese e Genoa inizierà alle 12.30. La sfida verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN, che detiene i diritti di tutta la Serie A.
SERIE A, IL PROGRAMMA
1 dicembre
12.30 Udinese-Genoa
UDINESE-GENOA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: DAZN
UDINESE-GENOA, PROBABILI FORMAZIONI
UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Kabasele, Giannetti, Tourè; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Thauvin; Davis. All. Runjaic
GENOA (4-3-3): Leali; Zanoli, Bani, Vasquez, Martin; Frendrup, Badelj, Thorsby; Miretti, Pinamonti, Messias. All. Vieira.
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
