Chelsea-Manchester United: la Premier League 2023-2024 mette in agenda uno dei match con maggior tradizione della sua 31esima giornata. Da una parte i Blues, dodicesimi con soli 40 punti, dall’altra i “Red Devils”, sesti a 48; due formazioni in grossa difficoltà
Chi la spunterà quindi nel confronto diretto? La parola al campo, unico giudice supremo di una sfida dove è attesa tanta intensità e dove a fare la differenza potrebbero essere dettagli minimi.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Chelsea-Manchester United, match valido per il 31esimo turno della Premier League 2023-2024. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Calcio e Sky Sport4K, mentre la diretta streaming avverrà su NOW e Sky Go.
CALENDARIO CHELSEA-MANCHESTER UNITED (OGGI)
Giovedì 4 aprile
Ore 21.15 Chelsea-Manchester United – Diretta tv su Sky Sport Calcio e Sky Sport 4k, Diretta streaming su NOW, Sky Go
PROGRAMMA CHELSEA-MANCHESTER UNITED: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Diretta tv su Sky Sport Calcio e Sky Sport 4k per gli abbonati
Diretta streaming: NOW, Sky Go per gli abbonati.
PROBABILI FORMAZIONI CHELSEA-MANCHESTER UNITED
Chelsea (4-2-3-1): Petrovic; Gusto, Badiashile, Disasi, Chilwell; Gallagher, Enzo Fernandez, Caicedo; Nkunku, Jackson, Sterling.
Manchester United (4-2-3-1): Onana; Dalot, Varane, Maguire, Shaw; Eriksen, Casemiro; Rashford, Bruno Fernandes, Antony; Hojlund.
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
