Siamo al tempo del derby d’Italia. Il weekend della ventitreesima giornata avrà come piatto forte lo scontro tra Inter e Juventus: a San Siro una delle grandi classiche del nostro calcio, che questa stagione è tornata prepotentemente a valere una buona fetta di scudetto.
Al momento i nerazzurri sono tornati primi in classifica, con un breve interregno della squadra di Allegri durato una sola giornata. Inzaghi è avanti nel testa a testa di un punticino e un successi significherebbe allungare in maniera significativa. Perché Lautaro Martinez e soci hanno anche la sfida con l’Atalanta da recuperare: una vittoria domenica sera significherebbe un potenziale +7.
Un unico dubbio in casa nerazzurra, con Darmian favorito su Dumfries sulla fascia destra, mentre per il resto Inzaghi dovrebbe affidarsi al solito undici con il ritorno di Calhanoglu e Barella in mezzo al campo e la temibile coppia Lautaro-Thuram avanti. Allegri recupera invece Chiesa e Rabiot, il francese può partire titolare mentre il figlio d’arte pare dirottato verso la panchina ion favore di Yildiz.
Il big match della ventitreesima giornata tra Inter e Juventus inizierà alle 20.45 di domenica sera 4 febbraio. La partita verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN, che detiene i diritti di tutta la Serie A; per coloro che hanno l’abbonamento sia alla piattaforma appena citata che a Sky Sport c’è la possibilità di poter vedere la partita su Sky Zona DAZN, canale 214.
SERIE A, IL PROGRAMMA
4 febbraio
20.45 Inter-Juventus
INTER-JUVENTUS, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Zona DAZN (214)
Diretta streaming: DAZN
INTER-JUVENTUS, LE PROBABILI FORMAZIONI
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. Inzaghi
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, Mckennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz. All. Allegri
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
